L'esterno d'attacco continuerà a giocare con gli irpini anche in Prima Categoria
MONTORO (AV) Mario Serafino rinnova con l’AC Piano. L’esterno d’attacco resta in maglia gialloblu per la prima esperienza assoluta in Prima Categoria dei montoresi. Il calciatore ha giocato negli allievi dell’Avellino dove ha messo a segno 8 goal nella stagione 2015/2016. Poi per tre stagioni e mezzo ha vestito la maglia del Solofra, fino allo scorso dicembre, quando è approdato all’AC Piano in Seconda Categoria. Ora è pronto a dare il massimo anche la prossima stagione.Di seguito l’annuncio del club:
L’ U.S.D. Azione Cattolica è lieta di comunicare che Mario Serafino continuerà a far parte della famiglia gialloblù anche per la prossima stagione.
Esterno d’attacco ambidestro e veloce, arrivato nel mercato di riparazione di dicembre, per lui 6 presenze condite da 2 goal nella stagione scorsa.
“Mettersi insieme è un inizio, rimanere insieme è un progresso, lavorare insieme è un successo.”
Ufficio Stampa Azione Cattolica Piano






