La società ultima in classifica ha comunicato agli avversari e alla Federazione la volontà di non presentarsi in campo per la penultima giornata di campionato, pronti i tre punti a tavolino per la società beneventana
BENEVENTO - Prende una settimana di riposo in vista del finale di stagione l’Asd Durazzano. La società guidata in panchina dal tecnico Antonio Liguori non disputerà infatti la sfida contro la Vis Capua, valida per la penultima giornata di campionato del girone A di Prima Categoria.
La società casertana ha infatti comunicato agli avversari (Durazzano, ndr) e alla Federazione la volontà di non presentarsi in campo per disputare l’incontro. La Federazione ha preso atto della comunicazione della Vis Capua, indicando così alla terna arbitrale di non presentarsi all’impianto di gioco per la contesa.
La rinuncia da parte della formazione ospite alla sfida porterà, salvo clamorosi ed incredibili stravolgimenti, al 3-0 a tavolino per il Durazzano, che potrebbe così salire a quota 32 punti in classifica. Questo bottino potrebbe mettere la parola fine anticipatamente alla stagione della formazione beneventana, che potrebbe così festeggiare la salvezza matematica con una giornata di anticipo.