In un clima di festa i vesuviani si impongono all’ inglese

Finisce 2 a 0 il secondo test amichevole della Pro San Giorgio Soccer contro la F.C Loggetta. Grande festa al centro sportivo “La Loggetta” prima della gara che si sono unite in uno storico gemellaggio, con tutti i calciatori e lo staff di entrambe le squadre unite a centrocampo con uno striscione con la scritta “UNO SPIRITO DUE SOCIETÀ”, una frase che fa capire la grande stima e la grande collaborazione che da anni unisce queste due società.

Passiamo al campo con una gara molto vivace già dai primi minuti con un batti e ribatti di azioni da una parte e dall’altra la Pro San Giorgio di mister Pascucci gioca un bel calcio e per la maggior parte della gara domina sui propri avversari con Gargiulo e Pascucci Diego tra i più ispirati, ma il primo tempo termina a reti inviolate. Nella ripresa poi arriva il vantaggio Pro San Giorgio con una bella giocata di Ciro De Finizio, che approfitta di un errore difensivo fuori aria di rigore e con un preciso diagonale spiazza il portiere avversario. Reazione immediata della F.C. Loggetta che dopo una bellissima azione corale degli attaccanti rossoblù trova un ottimo Mario Iuliano a salvare la propria porta da un inevitabile goal del pareggio. Ma è subito imminente la risposta degli ospiti che ormai sono sempre più padroni del campo e del gioco realizzando il 2 a 0 dopo una bella azione in contropiede e finalizzazione in rete di Giorgio Migliaccio.

Finisce cosi questo 2° test per il team Pro San Giorgio del Presidente Astuni e il Ds Paladino, molto soddisfatti a fine gara della prestazione e del buon lavoro che fino ad oggi sta’ svolgendo la squadra che è sempre più in evidente crescita. Adesso sale l’attesa per l’uscita dei tanto attesi gironi del campionato e gli accoppiamenti della coppa Italia, che vedranno queste due società gemellate unite per un unico obiettivo, ma con maglie di colore diverse, il bello del calcio è anche questo !!!