Intesa trovata tra l'amministrazione e il club, comunione di intenti e la volontà di ripartire che hanno ridato entusiasmo alla dirigenza beneventana

MONTESARCHIO Il Montesarchio ci sarà. Notizia positiva per tutti i tifosi montesarchiesi, con il club che parteciperà al campionato di Promozione. Questione di sinergia, di entusiasmo e di motivazioni ritrovate, ci spiega tutto uno dei maggiori esponenti del club Nunzio Nazzaro: “Abbiamo trovato l’intesa con il comune, adesso bisogna vedere la disponibilità di qualche struttura per andare a giovare, ma nell’immediatezza ci siamo concentrati esclusivamente sull’iscrizione al campionato. Il cambio di posizione è dovuto grazie alla nascente collaborazione con l’amministrazione, nella riunione di venerdì c’è stata grande partecipazione di pubblico ed abbiamo riscontrato la collaborazione del comune. A quel punto, vedendo l’interesse delle persone e dell’amministrazione, abbiamo deciso di fare retromarcia. successivamente sono seguiti altri incontri dove l’amministrazione ci ha garantito che l’anno prossimo avremo la struttura dandoci entusiasmo e quindi il Montesarchio parteciperà al prossimo campionato“.