All'evento sarà presente una delegazione societaria della compagine granata presieduta da Maurizio Verdicchio

MADDALONI (CE) - La Maddalonese, dopo il passaggio definitivo della presidenza a Maurizio Verdicchio è pronta per proiettarsi nell’organizzazione della prossima stagione. La società granata, infatti, ha già programmato il primo stage per giovani calciatori, precisamente per quelli nati dal 2000 al 2002, gli anni degli under che dovranno essere schierati nel prossimo campionato di Promozione. 

Lo stage, si svolgerà giovedì 6 Giugno sul sintetico del Talamonti a Caserta. I giovani calciatori che potranno far parte della Maddalonese 2019/20, saranno visionati anche dal Vice Presidente Innocenzo Lombardi e dallo staff tecnico guidato dal direttore tecnico Michele Ferraro

Nei prossimi giorni, dovrebbe essere annunciato anche il nuovo allenatore. Il nuovo allenatore, secondo fonti vicine ai granata, dovrebbe essere una persona di fiducia della presidenza Verdicchio. 

Nel frattempo, nello staff dirigenziale sono stati nominati Saverio Sergio, nel ruolo di Direttore Generale e Roberto Piccirillo, padre del calciatore Antonio Piccirillo nel ruolo di Team Manager.