Diverse sono le società della sfera casertana di Promozione che hanno mostrato interesse per l'ex Rione Terra, attualmente catturato dal progetto del gruppo allenato dall'allenatore Dino Pezzella

CASAL DI PRINCIPE (CE) - Il campionato di Promozione ha trovato una prima stella ambita in questa sessione estiva di calciomercato. Si tratta dell’ex capitano del Rione Terra, il difensore classe 1993 Vincenzo Romano, il quale negli ultimi giorni è finito sul taccuino di numerose società.

Secondo quanto emerso dalle ultime indiscrezioni, la società attualmente in vantaggio per assicurarsi le prestazioni dell’ex Rione Terra sembrerebbe il Casal di Principe 81033, che avrebbe superato una fitta rete di avversari. Negli ultimi giorni, infatti, società del calibro di Carditese, Sessana, Virtus Goti, Sant’Anastasia, Vitulazio e non solo avrebbero cercato di convincere Romano del proprio progetto. Valutate le offerte arrivate, il giocatore sembrerebbe attualmente propenso ad accettare la strada che porta al Casal Di Principe e al tecnico Dino Pezzella. Si aspetta nei prossimi giorni la fumata bianca definitiva tra le parti, nonostante non si esclude il tentativo di un colpo gobbo di una società diversa come ultimo affondo.