Massimo risultato con il minimo sforzo per i vesuviani

Il San Giuseppe conquista la vittoria nella sfida contro il San Pietro Napoli e mantiene salda la propria presenza in zona play-off. La formazione di San Giuseppe Vesuviano ha ottenuto il massimo risultato con il minimo sforzo riuscendo a capitalizzare un calcio di rigore con Mario Di Tuccio nel primo tempo ed a controllare un avversario, il San Pietro Napoli, che non ha quasi mai impensierito l’estremo difensore ospite.

Gli uomini di Francesco Montanino, nel corso dei novanta e passa minuti, sono riusciti a rendersi veramente pericolosi solo nel finale di partita, con un gran colpo di testa di Diego Bifaro che ha trovato l’opposizione dell’esperto Angelo Rastiello, autore di una gran parata salva-risultato. Gli ospiti hanno avuto anche l’opportunità di raddoppiare con Auricchio, che in contropiede si è involato tutto solo verso la porta di Gigi Fusco, ma quest’ultimo è stato bravo a respingere la conclusione del navigato centravanti di mister Giovanni Cutolo. E’ un San Pietro in crisi di risultati, di gioco e soprattutto di goal.

San Pietro Napoli:

Fusco, Filogamo, Prato (53′ Infantozzi), Montanino, Esposito, Monaco, Lucarelli, Parisi (71′ Mugolieri), Sica, Bifaro, De Rosa

A disposizione: Galiero, Ferone, Vilardi, Carandente

Allenatore: Montanino

San Giuseppe:

Rastiello, Librone, Rubino, Palma (85′ Menzione M.), Galasso, Silvestri, Di Luccio (76′ Savarese), Raffone (63′ Iervolino), Auricchio, Di Tuccio (81′ Ambrosio), Menzione L. (71′ Annunziata)

A disposizione: Parenti, Criscuoli

Allenatore: Cutolo 

Arbitro: Carmine Caso (Frattamaggiore)

Assistenti: Pasquale Sorrentino (Castellammare di Stabia) e Vincenzo Massa (Torre del Greco) 

Marcatori: 27’ Di Tuccio su calcio di rigore

Ammoniti : Prato , Parisi , Bifaro e De Rosa (SP) Galasso , Menzione L. e Savarese (SG)

Espulso : Esposito (SP) per doppia ammonizione