Nel girone A di Promozione 3 punti pesanti per il Marcianise ma nessuna sorpresa nella altre sfide: vincono Albanova, Villa Literno, Rinascita Vico e Gladiator.
Viribus Somma – Albanova 0-2
Sono bastati 120 secondi all’Albanova per passare in vantaggio al Piccolo di Cercola, De Simone trova subito il gol che manda in discesa la partita. Al 45′ segna sempre lui: Ciro Simonetti che in campionato è sempre andato a segno! Numeri impressionanti per questo giocatore che segna 2 gol a partita. Un primo tempo che basta e avanza per chiudere la pratica Viribus, l’Albanova difende il primo posto.
Marcianise – Cimitile 2-0
Al Progreditur è vittoria pesante per il Marcianise che centra la quarta vittoria in 5 gare con punteggio pieno fra le mura amiche, bella vittoria sul Cimitile che non riesce ad imporsi e che così perde l’occasione prt rimanere appaiata al treno delle primissime. Alla mezz’ora la sblocca Iovinella, è Liccardi al 94′ a mettere il sigillo finale, questa prova ha dimostrato che il Marcianise non è li per caso e sarà sicuramente una forte candidata ai vertici più alti della classifica.
Puglianello – Villa Literno 0-4
Vittoria esterna di rabbia per il Villa Literno che ritrova il sorriso dopo la sconfitta con l’Albanova, gli uomini di mister Ulivi sotterrano i padroni di casa con un poker da favola. Ad aprire le marcature dopo soli 20 minuti è De Falco ma è alla ripresa che si scatena Parente con una doppietta nel giro di una decina di minuti, Corace all’80’ su rigore chiude il discorso. Il Villa Literno c’è !
Rinascita Vico – Vitulazio 2-0
E’ un momento straordinario per la Rinascita Vico che in casa sta diventanto davvero insuperabile, a Carbonara di Nola su terra battuta arriva la 4° vittoria e allegata imbattibilità insieme all’Albanova. Lombarder e Nappi decidono il match, Vitulazio che rimane nella penombra della classifica.
Gladiator – Hermes Casagiove 5-0
Non trova pace l’Hermes Casagiove che rimane a 0 punti, il Gladiator sale a 10 punti con una manita targata Picozzi, Silvestro, doppio Manco e Iyke. Con la sconfitta del Cimitile il Gladiator mette la freccia e lo fa in modo molto convincente, per il Casagiove è notte fonda.