La società del Presidente De Lucia sembra abbia ristretto il cerchio intorno al nome del tecnico che guiderà la compagine mugnanese nella prossima stagione

MUGNANO DEL CARDINALE (AV) - La separazione da mister Raffaele Biancolino ha scatenato il toto allenatore in casa Carotenuto (Promozione). Diversi nomi sono stati accostati alla società irpina del presidente De Lucia ma ormai la corsa sembra essersi ristretta a tre nomi dai quali dovrebbe uscire il prossimo tecnico della società di Mugnano del Cardinale.
I profili sotto osservazione sono quelli di Antonio Peluso, Francesco Bianco e Stefano Liquidato.

Peluso, presidente della ASD Peluso Academy, tornerebbe su una panchina di Promozione a distanza di tre anni dall’ultima esperienza, breve, alla Mariglianese. Tecnico giovane, bravo nel saper valorizzare i giovani talenti, potrebbe essere il profilo ideale per una squadra formata dal giusto mix di giovani ed esperti.

La scommessa invece si chiama Francesco Bianco ed è in casa. Bianco, ex centrocampista dell’Avellino negli anni ’90, è originario di Mugnano del Cardinale e ha raccolto esperienze nel settore giovanile di Casertana (Allenatore Berretti) e Avellino (Under-15). Per il giovane tecnico si tratterebbe della prima esperienza su una panchina di Promozione e potrebbe significare una doppia sfida per lui guidare la squadra della sua città verso il tanto agognato salto in Eccellenza.

Il sogno invece resta Stefano Liquidato, il tecnico di Baiano dopo la poco felice esperienza al San Tommaso (Serie D) è ancora libero sul mercato. Al momento sembra più una suggestione di mercato visto il curriculum del tecnico che dovrebbe “scendere” di ben due categorie per poter abbracciare l’ambizioso progetto del presidente De Lucia, pronto agli straordinari per assicurarsi l’ex Nola.

Nei prossimi giorni sono attesi ulteriori sviluppi sul futuro tecnico della squadra irpina che scioglierà le riserve e svelerà il proprio allenatore in vista della tanto attesa prossima stagione.