L'esperto centrocampista prepara le valigie e si trasferisce alla Sessana. I rosanero, nel frattempo, si preparano ad accogliere Armano Toscano, proveniente direttamente dalla Virtus Goti

VITULAZIO (CE) - Nonostante il grave dramma che ha colpito non solo il club ma tutto l’ambiente rosanero e campano, il Vitulazio torna a concentrarsi sulle tante trattative di mercato attive in entrata ed in uscita. 

La formazione rosanero avrebbe fatto evidenti passi avanti su due fronti in particolare. 

Il primo vede come protagonista l’esperto centrocampista classe 1987 Nicola Celio. Arrivato nel corso della finestra di mercato estiva del 2020, Celio abbraccia un nuovo progetto e sposa la causa della Sessana. Per il centrocampista casertano si tratta di un passaggio da una formazione all’altra del girone A di Promozione campana. 

Sul fronte degli innesti, invece, il Vitulazio sembrerebbe pronto ad accogliere sempre dal girone A un nuovo attaccante. Si tratta del terminale offensivo classe 1987 Armando Toscano, ex Aquile Rosanero Caserta e San Nicola e pronto a lasciare la Virtus Goti per abbracciare questa nuova realtà – dove riscattarsi dopo essere scivolato in basso nelle gerarchie biancorosse visti gli ultimi arrivi annunciati.