La Corte Sportiva di Appello Territoriale ha rigettato il reclamo avanzato dalla compagine biancorossa, che ora dovrà conquistarsi la salvezza contro la Puteolana 1909

PROCIDA (NA) - Isola di Procida – Puteolana 1909 si giocherà. La Corte Sportiva di Appello Territoriale ha rigettato, nella giornata di ieri, il reclamo avanzato dalla società biancorossa in merito all’esclusione dal campionato del Città di Casoria (con il conseguente stravolgimento della classifica), confermando difatti il confronto previsto due settimane fa e valido per i playout del girone C di Promozione.

La decisione della giustizia sportiva sorride così alla Virtus Afragola Soccer, salva matematicamente senza ulteriori sfide da disputare. L’isola di Procida sarà, invece, chiamata a conquistare nuovamente sul terreno di gioco la permanenza in categoria, affrontando la formazione qualificatasi così al decimo posto in classifica (Puteolana 1909). Solojn un ultimo ricorso al Collegio di Garanzia del CONI potrebbe capovolgere la sentenza ottenuta, suggerisce TeleIschia. Tutto si deciderà nelle prossime ore.