L'ex DS dell'Hermes Casagiove pronto a creare una squadra giovane e competitiva

CASALNUOVO DI NAPOLI (NA) Confermate le indiscrezioni che davano nell’ultimo periodo il D.S. ex Hertmes Casagiove vicino al sodalizio casalnuovese.
La notizia era nell’aria da diversi giorni, ed è arrivata puntualmente l’ufficialità della società che sta forzando i tempi in vista dell’imminente inizio della prossima stagione.

“Casalnuovo è una piazza calcistica importantissima – dice il nuovo D.S. –
alla quale sono legato affettuosamente attraverso tanti ricordi indelebili trascorsi su questo campo.
La chiamata del Presidente mi onora ed è per me il giusto riconoscimento per il tanto impegno profuso nel calcio giovanile della città negli scorsi anni. Allestiremo insieme alla Presidenza ed alla Dirigenza una squadra giovane e competitiva, cercando di valorizzare il più possibile i giovani del territorio.
Sono convinto, che la politica dei piccoli passi voluta fortemente dal Presidente Mascitelli ci permetterà di lavorare in assoluta serenità creando il giusto equilibrio tra calciatori esperti e giovani promesse che andranno a formare la rosa.
Cercheremo di centrare il prima possibile l’obbiettivo prefisso e dichiarato della salvezza per poi eventualmente alzare leggermente l’asticella durante il corso del campionato.
Un punto di fondamentale importanza, dovrà assolutamente essere quello di creare subito un rapporto importante di collaborazione con le scuole calcio di Casalnuovo, proprio per far diventare, come è giusto che sia, la prima squadra un’ importante vetrina per i giovani calciatori della città.
A tal proposito, nei prossimi giorni ufficializzeremo la guida tecnica della prima squadra e della Juniores e la prossima settimana partiremo subito con gli stage al centro sportivo Madrigal per la selezione di giovani calciatori da inserire nei nostri organici.”

“Un ringraziamento personale ovviamente va al Presidente ed alla società Hermes Casagiove per la proficua collaborazione culminata con la splendida salvezza raggiunta sul campo con i giallorossi lo scorso anno”.

Queste le parole del nuovo DS del Casalnuovo Calcio.