Il calciatore è pronto a questa nuova sfida
SOLOFRA (AV) Il Solofra Calcio inizia il mercato degli acquisti. Dopo il ritorno dell’attaccante Salvato, il nuovo ds Fiorillo ha messo a segno l’arrivo del giovane centrocampista Andrea Cascone, reduce dal Poseidon. Si tratta della sua prima esperienza in Irpinia. Di seguito il comunicato del club:
La società ASD SOLOFRA CALCIO comunica in data odierna il tesseramento del centrocampista classe 1995 Andrea Cascone. Il calciatore ha vestito in passato le maglie di Agropoli, Battipagliese, Buccino e Poseidon.
Ecco le prime parole di Cascone coi colori gialloblu: “Sono felice di approdare in questa società e in questa piazza molto importante. Questo è un nuovo capitolo per la mia carriera calcistica anche perché non ho mai giocato nel girone avellinese e a me piacciono molto le sfide.
Parlando con il ds Giovanni Fiorillo, il mister Rocco fiume e con il presidente Guarino subito ho deciso di sposare questo progetto ed entrare a far parte di questa famiglia con grande entusiasmo, ai quali porgo i miei ringraziamenti per la fiducia che mi hanno dato.
Da parte mia metterò il massimo impegno, giorno dopo giorno sempre di più. Grazie a tutti per l’accoglienza”.
Ufficio Stampa Solofra