L'ingaggio arriva dopo le diverse conferme in rosa
SESSA AURUNCA (CE) Il difensore Pirolozzi è un nuovo calciatore della Sessana. La società casertana ha messo a segno questo colpo per la retroguardia. Di seguito l’annuncio del club:
La società AC Sessana comunica di aver trovato l’accordo per la prossima stagione con il difensore Nico Pirolozzi, proveniente dal campionato laziale.
Dopo le conferme ed i nuovi acquisti “sessani doc”, la Sessana allarga gli orizzonti e il patron Michele Schiavone continua la campagna di rafforzamento con l’arrivo del difensore classe ’91 Pirolozzi. Nel corso della sua carriera ha militato in Serie D come capitano con l’Insieme Formia, esperienze per lui anche con le maglie dell’Hermada, Lenola, Ausonia e Roccasecca.
Un grande colpo di mercato, benvenuto a Sessa Aurunca Nico!






