La compagine salernitana piazza un nuovo colpo in attacco

PONTECAGNANO (SA) Un nuovo innesto offensivo per lo Sporting Pontecagnano. La compagine salernitana ha annunciato l’acquisto di Antonio Gagliardi, attaccante di categoria classe 1991 con un trascorso anche in eccellenza con la Palmese 1914. Di seguito il comunicato che ha annunciato il passaggio del calciatore al suo nuovo sodalizio: 


“La Società A.S.D. Sporting Pontecagnano è lieta di comunicare a tutti gli organi di informazione ed ai propri tifosi l’acquisizione delle prestazioni sportive del Sig. Antonio Gagliardi.

L’attaccante classe 1991 arriva allo Sporting nell’ultimo giorno del calciomercato estivo a rinforzare il reparto offensivo a disposizione di mister Parisi.

Gagliardi ha giocato nelle ultime stagioni sempre in Promozione con Olympic Salerno e Temeraria San Mango e in Eccellenza con la Palmese.

Queste le prime parole di Antonio: “Cercavo nuovi stimoli dopo cinque stagioni consecutive alla Temeraria ed ho scelto di vestire questa nuova maglia. Arrivo qui con grande entusiasmo e con tanta voglia di inserirmi in questo nuovo gruppo di grandi calciatori. Ringrazio la società per la fiducia, il vice presidente Erra per la stima e per la chiamata che mi ha spinto ad accettare subito questa nuova avventura. Ho già visto giocare la squadra nelle prime uscite ufficiali, possiamo dire la nostra in questa stagione. Forza Sporting Pontecagnano”.