Il calciatore ha giocato nella città della pelle dal 2016 al 2018
SOLOFRA (AV) Continua il mercato del Solofra con importanti nomi. Dopo il ritorno di Salvato e l’arrivo di Cascone, il club gialloblu annuncia un altro ritorno, quello di Nicola Rapolo. Dopo aver giocato con il Solofra dal 2016 al 2018, ha vinto il campionato di Eccellenza con il San Tommaso, spostandosi poi a Faiano dove mette a segno 11 Reti. Nell’ultima stagione disputa il mini torneo di Eccellenza con il Città di Avellino. Di seguito il comunicato della società irpina:
La società ASD SOLOFRA CALCIO comunica in data odierna il tesseramento dell’attaccante Nicola Rapolo. Il calciatore classe ’87 ha già vestito la maglia gialloblu dal 2016 al 2018; ha giocato poi con San Tommaso, Faiano e Città di Avellino.
Ecco le parole di Rapolo sul suo ritorno: “Sono felicissimo di ritornare a Solofra, è una società seria e sana ed oggi come oggi è veramente difficile trovare una società così. Ho subito accettato il progetto, al di là della categoria e spero di raggiungere obiettivi importanti con questa maglia”.
Ufficio Stampa Solofra