Nell'ultimo giorno disponibile per ultimare i trasferimenti nelle categorie dilettantistiche l'attaccante classe 1994 si lega al Castel Volturno Calcio, sposando l'ambizioso progetto del club casertano

CASTELVOLTURNO (CE) - Separatosi dalla Sessana pochi giorni fa, l’attaccante classe 1994 Pasquale Scielzo tornerà a vestire, salvo clamorosi capovolgimenti dell’ultima ora, la maglia di un club di Promozione nella stagione 2022/23.

Secondo quanto emerso dalle ultime indiscrezioni, l’ex attaccante della Villa Literno avrebbe raggiunto un accordo di massima per trasferirsi, in questo ultimo giorno di calciomercato, al Castel Volturno Calcio. Una trattativa che lo riporterà, quindi, nuovamente nel girone A, potendo così affrontare la Sessana con cui si è separato poco tempo fa. 

Fondamentale per l’accordo raggiunto è stato il progetto del club casertano proposto all’attaccante, convinto dalle ambizioni mostrate dalla società biancazzurra – pronta a lottare su tutti i fronti per raggiungere il successo finale sia in campionato che in coppa, come fatto ultimamente dal Villa Literno. I recenti risultati raccolti nelle due competizioni disputate (2-1 sul Cellole in coppa, 7-1 alla Virtus Afragola Soccer in campionato) hanno confermato all’attaccante la bontà del progetto, di cui farà parte da questa settimana.