Il Lioni secondo quanto detto dal Presidente Salzarulo all’arrivo al Santa Filomena è stato minacciato e aggredito da 3 individui che hanno colpito in testa l’attaccante Torsiello e un altro giocatore.
MUGNANO DEL CARDINALE (AV) – La partita tra Carotenuto e Lioni valevole per la ventiseiesima giornata del Girone C di Promozione non si è disputata a causa degli episodi che si sono verificati all’arrivo del pullman degli ospiti al “Santa Filomena” di Mugnano del Cardinale.
Il Presidente del Lioni Giuseppe Salzarulo contattato dalla nostra redazione per conoscere il risultato della partita ci ha sorpreso comunicandoci che la partita non era affatto cominciata per i seguenti motivi: “All’arrivo abbiamo trovato un clima ostile, con minacce ed aggressioni, io ho ricevuto un pugno in faccia per difendere i miei tesserati. Torsiello ed un altro ragazzo è stato colpito in testa. C’erano 3 individui, che ci hanno detto di perdere questa partita, ce l’avevano molto con Torsiello. Quando ho detto chiamiamo i carabinieri mi hanno colpito con un pugno. C’era il commissario di campo che ha visto tutto – ha puntualizzato il numero uno del Lioni – in questo momento stiamo andando all’ospedale per i referti. Il loro scopo era quello di intimidirci, poi hanno esagerato aggredendoci e alzando le mani, senza tenere più la situazione sotto controllo. I Carabinieri una volta arrivati al campo ci hanno scortati fino all’uscita dell’autostrada, non c’erano le condizioni per giocare, i ragazzi erano impauriti”.
ISDN






