La compagine sannita aggiunge un nuovo tassello in vista della prossima stagione di Promozione, annunciando ai tifosi il primo acquisto di un mercato che sarà quasi sicuramente molto movimentato

BENEVENTO - Neanche il tempo di godersi un raggio di sole e la Forza e Coraggio torna attiva su tutti i fronti in vista del prossimo campionato di Promozione. I giallorossi aggiungono un nuovo pezzo al proprio scacchiere, il primo appartenente al gruppo squadra dopo aver comunicato la presenza in panchina di Aldo Papa per la stagione 2022/2023.

La società sannita, scelto l’allenatore su cui costruire la squadra, ha iniziato a muoversi con decisione sul mercato, chiudendo in tempi record la prima trattativa di mercato. Vincenzo De Rosa, centrocampista 33enne, è difatti il primo acquisto di questa nuova epoca della Forza e Coraggio. Atleta poliedrico e con grande capacità di adattarsi al contesto di riferimento, De Rosa ha conquistato quest’anno la salvezza matematica con la Maddalonese – un’esperienza fruttuosa che si aggiunge a quelle vissute con Acerrana, Real Aversa e San Giorgio. 

Si dimostra soddisfatto per l’acquisto finalizzato il tecnico Papa, che in poche parole racchiude la sua contentezza per l’approdo in giallorosso: “Un giocatore che ho inseguito per tanto tempo e che non ho mai avuto il piacere di allenare. Stavolta ci siamo riusciti”