La compagine guidata dal tecnico Pasquale Aiello non chiude la pratica promozione per via del successo in contemporanea del Capri Anacapri, distante undici punti ma con una partita ancora da recuperare
ANGRI (SA) - Deve rinviare, forse solamente di una settimana, i festeggiamenti per la promozione diretta in Eccellenza la Massa Lubrense.
La formazione guidata dal tecnico Pasquale Aiello fallisce il primo match point stagionale, che avrebbe permesso di coronare un campionato super della compagine napoletana, perdendo la sfida del Comunale di Angri contro il Victoria Marra.
Agli uomini di mister Liguori basta la rete nella ripresa del giovanissimo Iuliano per fissare sul punteggio di 1-0 la gara e tornare così a casa con il bottino pieno al triplice fischio.
A rovinare la festa promozione della Massa Lubrense non è però tanto la sconfitta al Novi di Angri, quanto il successo in contemporanea del Capri Anacapri. La formazione isolana supera in uno spettacolare 6-3 il Micri tra le mura amiche e si porta ad undici lunghezze dalla vetta.
Ciononostante, il Capri Anacapri ha rispetto alla Massa Lubrense ancora una gara da recuperare e quindi ben quattro partite ancora da disputare – tre quelle della capolista. La formazione isolana deve infatti disputare ancora la sfida contro il San Vito Positano, prevista inizialmente per mercoledì 23 marzo e rinviata negli scorsi giorni per effetto dell’appello avanzato dalla società costiera – che chiede invece l’annullamento della ripetizione della gara e la vittoria per 1-0 ottenuta lo scorso mese di gennaio.
In attesa di scoprire quale sarà l’esito del ricorso del San Vito Positano, il campionato non può ancora essere definito chiuso per la lotta al primato.
TABELLINO DELL’INCONTRO
VICTORIA MARRA: Longobardi, Coppola ’02, Montoro ’01, Di Dato, Romano, Salvatore, Tanda, Pascale, Acanfora, Iapicco, Giammetta.
A disposizione: Pagano ’04, Aiello, Matrone, Cirillo ’04, Ascione ’05, Russo ’04, Varone, Donnarumma ’05, Iuliano ’04.
Allenatore: Alfonso Liguori
MASSA LUBRENSE: Miccio, D’Esposito A. ’02, D’Esposito R. Veniero, Mastellone, Veropalumbo, Breglia, Inserra, Marino, Attardi ’02, Vacca.
A disposizione: Armano, Alfano, Zarrella, Cappiello ’03, La Via, Fiorentino, De Rosa.
Allenatore: Pasquale Aiello
ARBITRO: Raffaele Ruggiero (sez. Salerno)
ASSISTENTE 1: Enrico Palma (sez. Napoli)
ASSISTENTE 2: Maria Vittoria Ievolella (sez. Benevento)