Nemmeno il tempo di separarsi dall’Albanova che Giovanni Fabozzo sembra aver già trovato una nuova destinazione. E’ quello che emerge dalle colonne di un giornale-online casertano che darebbe l’ex ds dei casalesi in procinto di passare alla corte della Real Aversa in virtù dei buoni rapporti con il Presidente Guglielmo Pellegrino

Sulla vicenda è intervenuto al nostro portale il patron Pellegrino che ha spiegato il rapporto con l’attuale ds Paolo Filosa.

“Filosa è una persona che ha speso tanto per fare nascere questa società. Lui è la persona di riferimento dopo di me che rappresenta la Real Agro Aversa. E’ come se fosse un mio socio – anche se sulle carte sono soltanto io – ma dietro la nascita di questa realtà c’è tanto suo lavoro. Il ruolo di direttore sportivo è coperto abbondantemente, il mio rapporto con Filosa è indissolubile. La Real Aversa è nata insieme con Paolo Filosa”. 

Fabozzo intanto si è separato dall’Albanova e rappresenta un dirigente di livello per la categoria.  

“In molti conoscono il legame che c’è stato e c’è tutt’ora con Fabozzo, posso permettermi di dire che ha cominciato insieme a me nel calcio la sua avventura da dirigente. Sarei contentissimo se lui lavorasse con noi, magari nell’organizzazione del settore giovanile, anche perché senza una ottima attività di base, che sono le fondamenta di un club no si va da nessuna parte”.