Una delle società più ambiziose del panorama calcistico dilettantistico campano si prepara per l’inizio della stagione 2021/2022. Si tratta del Per San Marzano del presidente Felice Romano, imprenditore e titolare di una delle aziende leader sella produzione del pomodoro di San Marzano. 

La società attualmente in Promozione è rientrata tra le tante bloccate dal Coronavirus. Ecco la decisione di Ciccio Messina, ex allenatore di lasciare e accettare il ritorno a Cervinara. 

Nel frattempo il dg Antonio Langella si è subito mosso per cercare un altro allenatore di spessore. La scelta sembra essere ricaduta su Egidio Pirozzi, ex tecnico della Polisportiva Santa Maria, compagine con la quale ha ottenuto la promozione dall’Eccellenza alla Serie D.

Il tecnico, dalle informazioni raccolte, ha già chiuso ed allenerà la squadra indistintamente dalla categoria se sarà Promozione o Eccellenza. 

Per il massimo campionato si proverà la via del ripescaggio oppure l’acquisizione di un titolo sportivo, altrimenti si proverà a vincere il campionato di Promozione.