La FIGC ha approvato il cambio di denominazione per la società di Promozione che potrà utilizzare il nome storico "Ercolanese"

ERCOLANO (NA) - La S.C. Ercolanese prosegue il suo progetto di identità atto a legarsi il più possibile al territorio cercando di dare vita ad un progetto che possa rinverdire i fasti del passato ufficializzando l’avvenuto cambio di denominazione avvenuto in Federazione da “Sporting Ercolano” in “Sporting Club Ercolanese”. Questa la nota ufficiale della società granata: “

“La S.C. Ercolanese è lieta di annunciare l’ufficialità del cambio di denominazione, la società precedentemente nota come “Sporting Ercolano” è da ora riconosciuta a tutti gli effetti anche in Federazione come “Sporting Club Ercolanese”. Un importante risultato raggiunto dalla società che ha fortemente voluto il cambio ritrovando nella nuova denominazione il nome storico “Ercolanese” proseguendo il progetto di rinascita e senso di appartenenza alla maglia granata, già avviato con la registrazione del nuovo stemma societario”.