Il centrocampista classe 1992, tra i protagonisti della vittoria del campionato di Promozione della sua compagine, potrebbe seguire le orme di mister Valerio tra Eccellenza e Promozione

CASTEL VOLTURNO (CE) - Archiviati i festeggiamenti per la vittoria del campionato con la casacca del Castelvolturno Calcio, si prospetta un futuro lontano dal girone A di Promozione per il centrocampista classe 1992 Domenico Pingue. La mezzala casertana, infatti, sembrerebbe essere alla ricerca di una maggiore stabilità per il suo imminente futuro e ciò potrebbe spingerlo lontano dalla sua ultima piazza stagionale. 

Secondo quanto emerso dalle ultime indiscrezioni, Pingue sembrerebbe essere pronto a seguire il percorso abbracciato dal tecnico Angelo Valerio per la stagione 2023/24. Esiste, difatti, un grande legame tra i due, i quali hanno condiviso in passato grandi esperienze tra Marcianise e Maddalonese. Non si esclude al 100% una separazione certa nelle prossime settimane con il Castelvolturno, ma le possibilità che i due rinnovino il proprio contratto sono ai minimi possibili. In vista della prossima stagione, mister Valerio sembrerebbe essere attratto da un possibile approdo in Eccellenza del Frattamaggiore, qualora si confermasse il passaggio di titolo dall’Atletico Calcio. Questa operazione potrebbe, difatti, convincere anche Pingue a sposare il progetto bianconero. Tutto si deciderà nelle prossime settimane.