Manca solo l'ufficialità e Buonamano potrà essere considerato Dg del club a tutti gli effetti. In panchina, la scelta sembrerebbe essere ricaduta su Andrea Ciaramella

CASTEL VOLTURNO (CE) - Il Castelvolturno Calcio non perde tempo ed inizia a programmare la stagione 2023/24. La società biancoceleste, dopo aver festeggiato la vittoria del girone A di Promozione, inizia a porre le basi per il prossimo campionato di Eccellenza. Il presidente Gaetano Ambrosca ha manifestato la volontà di partire con un nuovo progetto in vista del massimo campionato dilettantistico regionale, dovendo per l’occasione modificare qualcosa sin dal piano dirigenziale all’interno della propria società. 

Secondo quanto emerso dalle ultime indiscrezioni, il ruolo da ricoprire in dirigenza è quello di direttore generale, il quale sarà affidato a Giovanni Buonamano. Seppur manchi ancora l’ufficialità del club in merito, la trattativa si può definire ampiamente conclusa tra le parti, tanto da poter avanzare al prossimo step della programmazione biancoceleste: la scelta dell’allenatore. Il dg Buonamano avrebbe scelto, salvo stravolgimenti, il tecnico Andrea Ciaramella per la panchina del Castelvolturno. Ciaramella resterebbe in questo modo in terra casertana, avendo salutato solo poche settimane fa l’Albanova. 

Definito anche l’allenatore, sarà possibile per la società iniziare a muoversi sul mercato. L’obiettivo conclamato è quello di fare un campionato di livello, mantenendo con fermezza la categoria e, magari, puntando a qualcosa di più ambizioso.