La società napoletana sembrerebbe aver trovato un accordo per il trasferimento dell'attaccante Raffaele Cercola, che lascerebbe il girone C per accasarsi nel raggruppamento D
CERCOLA (NA) - Si riaccende il mercato in Promozione e le squadre tornano alla ricerca di pedine chiave per l’ultimo stint di campionato.
Tra le compagini che non hanno perso tempo per individuare i propri rinforzi si presenta il Cercola Fox, alla ricerca di un attaccante per rinforzare il proprio reparto offensivo.
Secondo quanto emerso dalle ultime indiscrezioni infatti, la società napoletana avrebbe raggiunto un accordo con l’attaccante classe 1990 Raffaele Corace.
Classico numero dieci, sia da esterno di sinistra che da seconda punta, Corace mette alle spalle la sua recente avventura al Rione Terra per rimettersi nuovamente in gioco. In dirittura di arrivo salvo complicanze dell’ultima ora, Corace dovrebbe passare così dal girone C al girone D di Promozione, provando così a diventare elemento fondamentale nella lotta ai playoff del Cercola.