Forte la volontà di uno dei dirigenti massimi della società Nicola Falcone, per completare il reparto offensivo dopo la separazione forzata con Gisonni

VILLA LITERNO (CE) - Il Villa Literno Calcio comunica l’acquisto del giocatore Rocco Mugione per la stagione 2020/2021.
La società informa inoltre che il calciatore Gennaro Gisonni, già annunciato settimane fa, ha lasciato il progetto liternese causa impegni lavorativi. A lui auguriamo le migliori fortune per il futuro.

Per Rocco Mugione fortissima la volontà di uno dei massimi esponenti della società biancorossa, Nicola Falcone. Insieme al dg Ucciero ed al Team Manager Teo Conte, è stata chiusa una trattativa importante per il reparto offensivo.

Rocco Mugione è un classe 1992. Il jolly offensivo è partito dal settore giovanile professionistico del Ravenna Calcio passando poi in prima squadra in C1. Successivamente il calciatore ha vestito le maglie di Campobasso in C2 e di Riccione, Mariano Keller e Bojano in Serie D. Negli ultimi anni Mugione, dopo le varie parentesi in Eccellenza, è approdato in Promozione con Boys Caivanese e Madrigal Casalnuovo. Un calciatore molto duttile e tecnico che può ricoprire quasi tutti i ruoli dell’attacco dalla trequarti in poi.

Ufficio Stampa Villa Literno – Andrea Murolo