Al termine della prima fase di sondaggi, in prima fila per la panchina del club gialloblù sembrerebbe esserci mister Raffaele Di Pasquale. Non c'è, però, ancora nessuna fumata bianca
SESSA AURUNCA (CE) - La Sessana inizia la programmazione della stagione 2023/24. La compagine gialloblù, dopo aver annunciato il ritorno di Mariano Improta e l’addio del duo Di Vico – La Manna, si getta sul mercato alla caccia dell’allenatore che guiderà la formazione casertana nel prossimo campionato di Promozione.
Secondo quanto emerso dalle ultime indiscrezioni, la società gialloblù sembrerebbe aver analizzato diversi profili per l’occasione. Il primo sembrerebbe quello di Angelo Valerio, alla ricerca di una nuova avvenuta per la prossima stagione. Il secondo, invece, sembrerebbe quello di Francesco Diana, il quale, però, dovrebbe continuare la sua esperienza alla guida della Polisportiva Puglianello. Al termine dei primi sondaggi, tuttavia, in netto vantaggio rispetto ad altri contenenti al posto sembrerebbe essere il prof Raffaele Di Pasquale, ex Villa Literno ed Ercolanese 1924. Attualmente, la trattativa tra le parti non sembrerebbe in uno stadio avanzato e ciò lascia la porta aperta a nuove, se necessarie, valutazioni.