La compagine granata annuncia l'arrivo di un nuovo allenatore, che verrà svelato direttamente il prossimo 3 giugno in conferenza stampa
FOGGIA - L’Heraclea ha scelto il suo nuovo allenatore per il prossimo campionato di Promozione. La formazione granata si avvicina alla prossima stagione da disputare, scegliendo ufficialmente il profilo che guiderà l’undici in campo alla caccia di grandi risultati.
Nonostante l’ufficialità avanzata dal club, però, alberga ancora un fitto mistero su chi sarà l’allenatore della stagione 2023/24 dell’Heraclea. La società ha scelto, infatti, la carta della sorpresa per mantenere sulle spine la propria tifoseria, riferendosi al nuovo allenatore solamente con l’appellativo di “Mister P”. Il duo Casillo – De Vitto promette grande entusiasmo per il nome da scoprire, ma ulteriori indizi non sono concessi. L’appuntamento fissato per la presentazione del nuovo allenatore è il prossimo 3 giugno, quando la maschera sarà gettata via e l’identità segreta verrà finalmente svelata.