Pareggio giusto al termine di una gara poco spettacolare con entrambe le reti nella ripresa

Pozzuoli (NA) Nella sfida casalinga contro il San Pietro Napoli il Rione Terra trova il primo gol in campionato ma l’appuntamento con la prima vittoria dell’annata 2018-19 è ancora una volta rimandato, infatti, la sfida termina per i flegrei solo un pareggio per 1 a 1, al termine di 90 minuti piuttosto “fiacchi” per il collettivo gialloblu allenato da mister Parisio.

Partita non spettacolare ma tirata al “Domenico Conte”con i puteolani, che nonostante l’inferiorità numerica per via dell’espulsione di Riccio, passano in vantaggio al 65′ con una rete di Mario Di Grezia sugli sviluppi di calcio d’angolo, ma a pochi minuti dal termine, quando la squadra di mister Parisio pregustava i tre punti, la doccia gelata, infatti, al minuto 83 il San Pietro concretizza l’unica vera occasione del suo match: Sanseverino su punizione batte Del Giudice e al triplice fischio è 1-1.

RIONE TERRA vs SAN PIETRO NAPOLI 1 – 1

RIONE TERRA:

Del Giudice G., Carbisiero, Del Giudice M., De Luca, Di Grezia M., Colantuono (30’st Nugnes), Portanova (1’st Passeri), Caccavale (1’st Di Grezia A.), Sica (1’st Lanuto), Riccio, Nasti.

A disposizione: Marchese, Aviani, D’Oriano R., Sinagra, De Girolamo.

Allenatore: Parisio

SAN PIETRO NAPOLI:

Tiziano, Lanzillo, Severino, Sanseverino, Buonocore, Carlino, Sorrentino, De Luca, Galderisi, Sarnataro, Mastantuoni.

A disposizione: Fortunato, Laiunese, Capuozzo, Bellone, Muro, Tramontano, Turacci, Falco, Bruno.

Allenatore: Crispino

ARBITRO: De Angelis di Nocera Inferiore

ASSISTENTI: Bernardini – Abate

RETI: 20’ st Di Grezia M. (R) 38’ st Sanseverino (S)

ESPULSO: 10’ st Riccio (R) per proteste