La società: "L'obiettivo era e rimane la crescita del San Marzano Calcio"
SAN MARZANO SUL SARNO (SA) - Il Per San Marzano in questo travagliato 2019-2020 ha disputato una stagione di tutto rispetto. Il team di San Marzano sul Sarno, impegnato nel gruppo D di Promozione, era in piena zona play-off, prima della sospensione delle attività sportive. Il club salernitano si era qualificato con l’Acerrana, inoltre, per la finalissima di Coppa Campania, relativa alle 64 formazioni di Promozione. Con la chiusura definitiva della stagione dilettantistica lo stesso club, che ha ringraziato per l’operato il tecnico Liguori, ha provato, tramite i suoi canali ufficiali, a tirare le somme guardando, con fiducia, al futuro.
Questa appena conclusa é stata l’ennesima stagione carica di emozioni, terminata purtroppo però senza un epilogo. Alla fine il bilancio é più che positivo sul piano calcistico, con un risultato storico se considerata la qualificazione in finale di Coppa Campania. Con la fase 2 ormai inoltrata, la società é chiamata a tirare somme ed a programmare la stagione che verrà. L’obiettivo era e rimane la crescita del San Marzano Calcio, l’ambizione reale di portare questa città su piani importanti del panorama calcistico. La dirigenza ha posto quindi un nuovo progetto sul tavolo all’attenzione della presidenza e della società, che ha vagliato ed approvato all’unanimità. Si chiude quindi qui il secondo ciclo con mister Liguori che per la seconda volta potrà scrivere sul suo curriculum di aver fatto un ottimo lavoro a San Marzano sul Sarno. Al mister vanno i complimenti per quanto svolto, al suo staff le congratulazioni per la professionalità e gli alti standard per la categoria. La società e la cittá salutano con affetto.
Gli addetti ai lavori nei prossimi giorni passeranno in ressegna tutte le possibili soluzioni per traghettare i colori Marzanesi verso nuovi ed onorevoli traguardi.