La compagine vesuviana ufficializza gli arrivi del centrocampista Borrelli e dell'attaccante Muro
ERCOLANO (NA) - Nuova esperienza granata per i due pupilli di mister Ignudi. Nel mentre del verdetto del ripescaggio in Eccellenza, l’Ercolanese si appresta a disputare un campionato di tutto rispetto in Promozione.
I COMUNICATI DELL’ERCOLANESE CALCIO:
L’ASD SC Ercolanese annuncia che il calciatore Paolo Borrelli farà parte della rosa a disposizione del tecnico Ignudi. Classe 1992, Borrelli è un centrocampista centrale molto duttile che fa della corsa e della grinta la sua caratteristica principale. Dopo gli inizi nelle giovanili della Juve Stabia, veste le maglie in D di Todi e Nola poi tanta esperienza in Eccellenza con Viggiano (Basilicata), Virtus Ottaviano, Angri, San Giorgio e Barrese con cui ha disputato l’ultimo Torneo di Eccellenza.
La società tutta dà un caloroso benvenuto al calciatore.
L’ASD SC Ercolanese è lieta di annunciare l’acquisto dell’attaccante Carmine Muro. Calciatore duttile in grado di coprire vari ruoli offensivi, il classe 1992 vanta una lunga carriera tra la vecchia Serie C2 e Serie D. In Campania ha vestito le maglie di Scafatese, Pomigliano, Ischia, Aversa Normanna, Gelbison, San Tommaso e Frattese. Le ultime esperienze sono state con San Giorgio e Pomigliano. Conta presenze anche con club fuori regione come Olympia Agnonese, Melfi, Matera e Bellaria Igea Marina.