Ultima tappa di premiazione dopo quelle avvenute nelle scorse settimane a Salerno, Napoli, Caserta ed Avellino con il neo presidente Iacoviello a presiedere la cerimonia di premiazione per le società sannite che più si sono distinte nell’ultima stagione e per tutti i neo dirigenti che hanno completato il percorso formativo

BENEVENTO – Si sono tenute questa sera alla sede del CONI di Benevento le premiazioni alle società della provincia sannita vincitrici dei rispettivi campionati di calcio e calcio a 5 nella stagione 2017-2018 e della Coppa Disciplina per la società più virtuosa. Premiati anche tutti coloro che hanno completato il percorso per diventare dirigenti. E’ stata anche la serata che ha visto la prima uscita pubblica del nuovo Delegato Enzo Iacoviello che ha preso il posto di Antonio D’Argenio.

Tra le società premiate per la vittoria del campionato l’A.S.D. United Gianni Loia (2ª Categoria), premiate per la vittoria dei play-off di 2ª Categoria anche l’A.S.D. Castelpoto e l’A.S.D. Atletico Cerreto. Riconoscimenti anche per le società di 3ª Categoria vincitrici del campionato, premiazione per l’A.S.D. Polisportiva Arpaise, unica società sannita vincitrice  della Coppa Disciplina, e A.S.D. Castelfranco Calcio,  per la vittoria dei play-off per A.S.D. Bonea United e A.S.D. Colle Sannita, per il settore giovanile unico riconoscimento alla Virtus Goti, categoria Attività Mista.  Premiate infine per il calcio a 5 tre società, l’A.S.D. Sporting Futsal Limatola, A.S.D. Calvi e A.S.D. Boca Futsal.

Premiati anche tutti i nuovi dirigenti nelle persone di Bello Tommaso, Ciampa Giuseppe, Di Blasio Carmine, Di Fede Rocco, Di Marco Pasqualino, Di Paola Serafino, Donatiello Annalisa, Fiore Antonio, Follo Ylenia, Galliano Cosimo, Gramazio Nunziatina, Melillo Pierluigi, Morgillo Giuseppe, Pasquino Antonio, Porreca Bruno, Principe Vincenzo, Signoriello Sara e Vessichelli Ciriaco.

Domenico Colantuono