L'attaccante Domenico Mazza rinnova per una stagione dopo la scorsa annata, mentre per Alessandro Mazza si tratta di un importante arrivo in terra beneventana
DURAZZANO (BN) - Presa il via nella scorsa settimana in maniera ufficiale, la campagna acquisti del Durazzano tocca subito un suo primo momento di apice.
Il club beneventano, infatti, chiude per due innesti fondamentali per rafforzare la rosa in vista della prossima stagione. Si tratta dei fratelli Mazza, ricongiunti in quel di Durazzano dopo un lungo periodo di distanza.
Il primo è l’attaccante Mimmo Mazza, già la scorsa stagione all’Asd Durazzano e per lui quindi una valida riconferma in maglia bianco blu. Imprescindibile per il prolungamento dei rapporti è stato il rapporto instaurato con tutto l’ambiente durazzanese, frutto dell’umanità e della sensibilità del ragazzo – aggiunte ovviamente alle sue note doti tecniche.
Il nuovo volto, però, è quello di Alessandro Mazza, fratello più grande tra i due di un solo anno (classe 1986). Difensore dalla grande esperienza, nel suo storico da calciatore registra la Juventus come primo club che lo ha tesserato ad appena 15 anni.
Correva il 2001 ed Alessandro era ritenuto dagli addetti ai lavori un giovane emergente e di grande prospettiva. Come per tanti calciatori la sua carriera prende altre strade con numerose tappe nei campionati dilettanti anche fuori regione come Orbassano, Valle d’Aosta, Termoli e San Nicola.