Mister Padalino dimostra tutto il suo orgoglio nel finale di gara per aver battuto la capolista. "Questa vittoria ci riempie di soddisfazione e ci da la forza di affrontare la Casertana"

CASTELLAMMARE DI STABIA - “Spero che i tifosi si possano godere questa vittoria ma che non si cullino, la strada continua”, in questo modo si è espresso l’allenatore della Juve Stabia dopo la brillante e inaspettata vittoria sul campo della Ternana: 

LA NONA VITTORIA DI FILA –  ” Credo che sia una soddisfazione immensa, perché abbiamo dato seguito al nostro precedente record e poi lo abbiamo fatto contro una squadra forte. Siamo riusciti, anche in inferiorità numerica, a trovare la vittoria contro la prima della classe. Questa vittoria continua ad aumentare la nostra consapevolezza. Mi sembra fuori luogo andare alla ricerca di errori grossolani della mia squadra dopo una vittoria del genere”.

IL CAMMINO DELLE VESPE –  “La filosofia credo che non sia molto lontana da quello del girone di andata. I nuovi arrivi di Gennaio hanno dato una grossa mano nonostante la giovane età. Inseriti in un contesto come il nostro, sono stati bravi loro a mettersi in mostra e i vecchi a farli entrare nel nostro modo di giocare avendo così, durante il girone di ritorno, dei risultati che ci hanno permesso di raggiungere la posizione attuale”.

I PROSSIMI PLAY-OFF – “Questa vittoria amplifica la nostra consapevolezza e determinazione a fare bene a partire da domenica prossima contro la Casertana”.