A poco meno di ventiquattro ore dal match contro il Catanzaro, ascoltiamo le parole di mister Fabiano

TORRE DEL GRECO (NA) - Torna in campo la Turris, che domani alle 17:30 incontrerà il Catanzaro delle sorprese, andiamo a leggere le parole di mister Fabiano:

Il Catanzaro è una squadra che dovrebbe trovarsi subito a ridosso delle prime due. È un organico importante, una società con grosse tradizioni. Quanto abbiamo fatto nelle ultime partite ci dà delle certezze, però dobbiamo pensare a dare sempre il massimo partita per partita”.

Fattore linea verde, indubbiamente la Turris è una squadra che punta tantissimo sui giovani, Esempio, Fabiano, Abagnale su tutti, vediamo cosa ha da dire il trainer corallino sulla questione:

“I giovani sono importanti e sono stato sempre favorevole ad un loro impiego, quindi se la società ha programmato così, per me va bene. E non ho problemi neanche a schierarli in partite difficili contro squadre importanti, perché se i giovani hanno la mentalità giusta, ti possono dare un qualcosa di importante”.

Parlando dei convocati, problema dell’ultima ora che mette fuorigioco Sandomenico, mentre torna Signorelli:

 “Signorelli sarà dei nostri, quindi avremo un altro giocatore importante come lo sono tutti gli altri. Persano penso che ne avrà ancora per qualche altro giorno, così come D’Alessandro”.

A SEGUITO I CONVOCATI DELLA SFIDA DI DOMANI:

Portieri: Abagnale, Lonoce, Barone.
Difensori: D’Ignazio, D’Oriano, Di Nunzio, Esempio, Lame, Lorenzini, Loreto, Rainone.
Centrocampisti: Brandi, Da Dalt, Esposito, R. Fabiano, Franco, Marchese, Romano, Signorelli, Tascone.
Attaccanti: Alma, Giannone, Longo, Pandolfi.