Ecco le parole del mister al termine della sfida con il Foggia di mister Marchionne
TORRE DEL GRECO (NA) - Molto deluso mister Caneo al termine della sfida contro il Foggia:
“Fino a quel momento stavamo proponendo un buon calcio e delle buone azioni, non ci siamo tirati indietro dinanzi ad una formazione importante come il Foggia che aspira ad arrivare in una buona posizione per poter fare i playoff, però dalla nostra parte non possiamo sbagliare a questo livello regalando situazioni e uomini. Abbiamo sbagliato a leggere una situazione che non era difficile e l’abbiamo pagata cara. Non deve intaccare il morale perché la squadra ha corso per novanta minuti e lo ha fatto bene, mettendo in difficoltà il Foggia, ma un po’ di difficoltà mentale potremmo averla. Nel primo tempo abbiamo avuto delle occasioni pulite, nitide, create con un bel palleggio ed un bell’attacco alla profondità. Meritavamo anche il vantaggio a fine primo tempo con quella punizione di Giannone”.
Sull’espulsione di Lorenzini:
“Ha fatto tre falli uguali… Sono falli gratuiti che si poteva anche risparmiare”. Morale sotto i tacchi anche in virtù delle distanze dalla zona playout che adesso si sono ridotte a soli cinque punti: “Da cosa si riparte? Da quello che di buono abbiamo fatto in parità numerica. Non devono venir meno le nostre certezze, bisogna migliorare in certi atteggiamenti e proporre una mentalità diversa in campo”.
Sulla formazione iniziale:
“Ho messo chi mi ha dato maggior garanzie e la squadra ha risposto bene. A livello fisico è un squadra in salute, dobbiamo rimanere sereni e tranquilli e finire la partita in undici. Fino alla fine dobbiamo avere questa mentalità”