" Il Palermo è una piazza incredibile, sarà una partita maschia e bella da giocare" il bomber Marotta pensa già al secondo turno play-off
CASTELLAMMARE DI STABIA - Il salvatore della patria, Alessandro Marotta, l’autore del gol del pareggio che equivale al passaggio del turno della Juve Stabia. Nel post-gara è intervenuto in sala stampa:
IL PASSAGGIO AL SECONDO TURNO – “Diciamo che il nostro primo obiettivo era i passaggio del turno e lo abbiamo fatto meritatamente. Abbiamo avuto varie occasioni e devo dire che abbiamo sbagliato diversi passaggi decisivi ai fini della concretezza sotto porta. Le partite play-off sono completamente diverse da quelle in campionato, difficili., quindi un pò di ansia, i primi caldi, ma queste non sono scuse. Adesso pensiamo alla prossima partita contro il Palermo mercoledì“.
UNA JUVE STABIA CAMALEONTICA MENTALMENTE – “Dobbiamo essere anche una squadra operaia, è normale che entriamo in campo con la volontà di imporre il nostro gioco con qualità, ma quando non ci si riesce è bisogna adattarsi“.




