Parola al fantasista corallino

TORRE DEL GRECO (NA) - Il trascinatore dei corallini fa il punto della situazione in vista della trasferta di Monopoli:

“Dobbiamo ripartire dal secondo tempo della gara di domenica, sapendo di affrontare una squadra forte, al di la della posizione di classifica che occupa attualmente, allenata da un tecnico preparato. Insomma, dovremo dare il massimo contro un avversario forte. Al di la dei risultati negativi, c’è sempre stata la voglia di riscattarsi domenica per domenica. Ogni partita ha una storia a se. Sappiamo che dobbiamo dare sempre il massimo per ottenere il massimo risultato. Non possiamo permetterci cali di concentrazione. Così facendo, verrà sicuramente fuori qualcosa di importante.

Sul Monopoli:

“Si sono rinforzati in attacco ed in difesa con acquisti importanti. Al di la di questo, sappiamo che è una buona squadra e che è una nostra concorrente per la salvezza. Li abbiamo studiati, dobbiamo fare la nostra partita, dare il massimo e tirare fuori il meglio che abbiamo”.

E su di lui:

 “Non ho recuperato al cento per cento, ho ancora qualche fastidio, ma per la gara di domani ci sono. Domenica scorsa non avevo ancora i novanta minuti nelle gambe però ho stretto i denti, ho dato una mano alla squadra e siamo riusciti a riprendere la partita”.