I lupi affronteranno nel corso del mese di agosto Casertana e Polisportiva Lioni, impegni estivi tutti di marca campana

AVELLINO - Inizia il countdown in casa Avellino che porterà nel prossimo mese di agosto Roberto Taurino al primo debutto sulla panchina irpina. La società biancoverde, attraverso un comunicato stampa, ha comunicato quali saranno gli appuntamenti che il club terrà durante al termine del ritiro estivo al Mercogliano Stadium.

L’Avellino, infatti, scenderà in campo per la prima volta il prossimo 8 agosto (due giorni dopo la fine del ritiro programmato), quando i lupi affronteranno allo stadio Partenio Lombardi in amichevole – fischio d’inizio ore 18:00 – la Casertana. Il precampionato irpino continuerà con un impegno tutto campano quattro giorni dopo, quando il 12 agosto (ore 18:00) l’Avellino sarà ospite della Polisportiva Lioni allo Stadio Nino Iorlano. 

Entrambe le gare saranno trasmesse in live streaming sui canali ufficiali della società irpina e su PrimaTivvù, canale 17 del digitale terrestre. Saranno queste, dunque, le prime occasioni di ammirare sul terreno di gioco gli ultimi innesti di casa irpina come il portiere Richard Marcone, i difensori Simone Auriletto e Manuel Ricciardi, i centrocampisti Daniele Franco e Marco Garetto, nonché gli attaccanti Giuseppe Guadagni e Raffaele Russo.