Il numero del club rossoblù dopo gli episodi di stasera ha deciso di cedere il club al Sindaco che dovrà trovare nuovi imprenditori
CASERTA - Domenica sera negativa per i colori rossoblù. Dopo l’ennesimo passo falso dei falchetti che hanno perso 0-1 contro la Reggina, c’è stata la forte contestazione dei supporters casertani con alcuni di loro – che non meritano di essere nemmeno considerati tifosi – che dalle parole sono passati alla violenza colpendo con delle pietre il genero del Presidente Giuseppe D’Agostino.
Un episodio gravissimo che ha spinto il numero uno del club ad emanare un comunicato nel quale si annuncia che D’Agostino domani consegnerà il titolo sportivo nelle mani del Sindaco di Caserta Avv. Carlo Marino.
Insomma una situazione difficile che la Casertana non solo dal punto di vista sportivo, con un calciomercato faraonico in estate che lasciava presagire ad un campionato da protagonista ma invece i falchetti sono lontani 17 punti dalla capolista Juve Stabia dopo solo 16 giornate di campionato. Un risultato inaspettato che ha deluso profondamente i tifosi rossoblù.