Nonostante un primo tempo equilibrato, nella ripresa Reginaldo indirizza il match
CASTELLAMMARE DI STABIA (NA) - Terza sconfitta consecutiva per la squadra di mister Stefano Sottili. Nella ripresa i cambi non hanno dato l’effetto sperato e le vespe subiscono la qualità di Reginaldo e compagni:
BOTTA E RISPOSTA – Inizia bene la Juve Stabia con una doppia occasione dopo 15 minuti di gioco: dagli sviluppi di un calcio d’angolo la sfera arriva ad Eusepi prima, poi alla conclusione sicura di Esposito, ma in entrambi i casi Viscovo abbassa la saracinesca e tiene a galla i suoi. I padroni di casa non rimangono a guardare e alzano il proprio baricentro nella seconda metà della prima frazione di gioco. Dettori colpisce una traversa da calcio di punizione e nel finale c’è spazio per la conclusione di Guerra dalla distanza, ma il tiro finisce a lato.
SOLO PICERNO – La seconda frazione di gioco è solo di marca leonessa. Gli uomini di Colucci continuano ad attaccare con numerose manovre di gioco, fino ad arrivare alla rete del campione di turno, Reginaldo. Il bomber rossoblu non lascia scampo a Dini con una conclusione dalla distanza e porta in vantaggio i suoi. Nonostante il tour de force finale, le vespe non riescono mai ad impensierire seriamente la retroguardia picentina e perdono per la terza volta consecutiva.
TABELLINO DEL MATCH:
AZ Picerno – Juve Stabia (0-0) 1-0
Marcatori: 59′ Reginaldo (PI)
AZ Picerno (4-4-2): Viscovo; Vanacore, De Cristofaro (80′ Viviani), Esposito (71′ Allegretto), Dettori; Rodriguez, Guerra (45′ Setola), De Franco, De Ciancio; Reginaldo (80′ Vivacqua), Parigi (65′ Gerardi).
A disposizione: Albertazzi, Finizio, Ferrani, Pitarresi, Allegretto, Vivacqua, Alcide Dias, Gerardi, Carrà, Viviani, Di Dio, Setola.
Allenatore: Leonardo Colucci
Juve Stabia (4-2-3-1): Dini; Esposito (76′ Evacuo), Troest, Caldore, Dell’Orfanello; Scaccabarozzi (65′ Schiavi), Altobelli; Ceccarelli (65′ De Silvestro), Stoppa, Bentivegna (45′ Davì); Eusepi (45′ Della Pietra).
A disposizione: Russo, Pozzer, Peluso, Panico, Davì, Schiavi, Tonucci, De Silvestro, Berardi, Guarracino, Della Pietra, Evacuo.
Allenatore: Stefano Sottili
Arbitro: Mattia Caldera (sez. Como)
Assistenti di linea: Marco Porcheddu (sez. Oristano), Giorgio Ermanno Minafra (sez. Roma 2)
IV Ufficiale: Silvio Torreggiani (sez. Civitavecchia)
Ammoniti: Caldore (JS), Eusepi (JS), Vanacore (PI), Viviani (PI)
Note – Recupero: 0’pt., 4’st.; Angoli: 5 (PI), 4 (JS)




