Peggiora la situazione Covid-19 all'interno del club irpino, con un nuovo positivo appena annunciato. Chiesto alla Lega il rinvio del match con il Potenza

AVELLINO - È una situazione delicata quella che sta toccando da vicino l’US Avellino, falcidiata ultimamente non solo dagli infortuni ma anche dalla presenza assidua in terra irpina del Covid-19. 

Per tale motivo, i lupi hanno richiesto esplicitamente agli organi di Lega Pro di rinviare, a data da destinarsi, il prossimo match di campionato, che avrebbe dovuto vedere gli irpini ospiti del Potenza nella serata di lunedì 23 novembre – si aspetterà ora la risposta, attraversando un comunicato, da parte della Lega, oramai abituata a rinviare incontri su incontri ogni giornata. 

In merito alla situazione Covid-19, inoltre, l’Avellino comunica che al trentacinquesimo giro di tamponi effettuato solamente un membro del gruppo squadra è risultato positivo al virus, spazzando via qualsiasi informazione errata che nelle ultime ore aveva annunciato addirittura ben tre positività nel club campano.