I voti del match contro il Bisceglie
Tre punti che non andavano persi per la Paganese contro il Bisceglie con il tecnico Erra inevitabilmente deluso a fine gara. Ecco le pagelle.
Campani 6: per il portiere pochi problemi. Il tiro del gol non era irresistibile ma non ha neanche responsabilità particolari.
Sbampato 6: sono poche le occasioni create dal suo lato e quando c’è da mettere ordine fa le cose a dovere. Bravo a chiudere verso la bandierina una ripartenza qualche minuto dopo il vantaggio (88’ Scarpa sv)
Schiavino 5.5: dal centro dell’attacco del Bisceglie, costituito da Rocco, non arrivano molti problemi perché poche sono le palle servite soprattutto nella prima frazione di gioco e dunque il centrale della difesa di casa fa l’ordinario senza sbavature. Situazione diversa nel finale.
Sirignano 5.5: sul suo lato c’è Padulano che scambia spesso con l’accorrente Cigliano che si inserisce ma il numero 21 è attento tranne in un’occasione del primo tempo quando stava favorendo proprio Padulano.
Squillace 6: sulla sinistra del centrocampo a cinque è molto attivo, retrocede in fase di non possesso ma si lancia verso l’area quando ha palla, alla ricerca di un compagno. Soprattutto nel primo tempo quella fascia del campo è solo sua.
Carotenuto 5.5: fraseggia con Onescu ma poi si vede sempre di meno e viene sostituito; 65’ Mattia 5.5: entra quando il Bisceglie prende sempre più campo e non tocca molte palle ma non sbaglia neanche.
Onescu 6: molto bene nel primo tempo ed è l’uomo dell’assist. Si vede meno nella ripresa come quasi tutti i compagni che lasciano più campo agli avversari.
Bonavolontà 5.5: tiene con ordine il centrocampo. Nel ripresa ha meno spazio e al 71’ cerca il gol da lontano ma non ha fortuna.
Gaeta 6: si propone e fa proporre i compagni con belle giocate come quando sul finale del primo tempo compie due veroniche, rivitalizzando il gioco.
Diop 6.5: si fa vedere quando Squillace ha la palla e soprattutto segna. Ad inizio ripresa prova il gol tacco. Merita il voto più alto.
Guadagni 5.5: i centrali di difesa Priola e Altobello non lo fanno muovere molte nel primo tempo. Non è certamente la sua miglior partita; 65’ Cesaretti 5.5: entra quando il Bisceglie fa più possesso ma è sempre aggressivo sulle poche palle che gli arrivano. Ha una buona idea quando all’83’ vede che sta arrivando Gaeta ma la palla viene intercettata.
Clicca qui per la foto gallery della partita.




