Le parole dei protagonisti del match di Picerno

PICERNO - Dopo la grande vittoria di Picerno, Caneo si lascia trasportare dall’euroria generale lasciandosi per la prima volta andare sulla tematica play-off:

Nel primo tempo abbiamo espresso un bel calcio, pur non riuscendo a trovare la via del gol. Nella ripresa ci siamo sbloccati e da lì in poi abbiamo fatto una partita sporca, cercando di portare a casa la vittoria con sacrificio ed impegno. Ma se vogliamo migliorare ancora, dobbiamo cercare di non perdere il filo del gioco che ci portato in alto finora, come invece ci è capitato nell’ultimo quarto d’ora. Al di là di questo, non posso che essere contento, perché al netto delle defezioni la squadra ha mostrato carattere e personalità, oltre ad un’identità di gruppo”.

Oltre il mister, ha parlato anche il match winner Manzi:

Sono venuto alla Turris anche perché la stagione scorsa non ho passato bei momenti alla Fermana… Fortunatamente questa è iniziata nel migliore dei modi, sta continuando nel migliore dei modi e speriamo che finisca nel migliore dei modi. Quella dei playoff è una parola che è stata detta nello spogliatoio, ma noi pensiamo a raggiungere l’obiettivo salvezza il prima possibile, già nelle prossime partite, poi speriamo e sogniamo”.