Il tecnico rossonero aggiunge: "Ci è mancata la giusta attenzione per andare a rete, dobbiamo metterci quel qualcosa in più"
SORRENTO (NA) - La terza giornata di campionato vedrà il Sorrento impegnato domani alle ore 15 a Bitonto contro la formazione neroverde, un impegno non da sottovalutare visto il risultato dell’ultima uscita con il Virtus Matino.
Della sfida appena conclusa e della prossima in programma ne ha parlato ai microfoni della società rossonera il tecnico Renato Cioffi.
ANALISI SCORSO MATCH – “Abbiamo rivisto la partita persa con il Matino ed evidenziato come in diverse occasioni ci è mancata la giusta attenzione per andare a rete. Abbiamo creato alcune situazioni pericolose e nel contempo abbiamo corso tanto, dunque la percezione è che stiamo crescendo ma adesso occorre metterci quel qualcosa in più”.
VERSO IL BITONTO – “Dobbiamo giocare con personalità, avere la determinazione che serve in gare del genere contro una rivale che gioca bene ma che lascia anche giocare. Ecco perché mi aspetto una bella partita nella quale certamente non intendiamo recitare il ruolo di comparsa”.