Prima uscita in amichevole per la formazione granata sconfitta di misura allo scadere in una partita molto equilibrata

SARNO(SA) Beffata da un gol allo scadere messo a segno da Emanuele Murolo. Finisce così il primo test precampionato della Sarnese di Cusano che ieri pomeriggio allo Squitieri di Sarno ha affrontato il gruppo di Mugnano dell’Equipe Campania. In questa fase della stagione il risultato passa in secondo piano, l’importante che la Sarnese inizi a prendere corpo in vista del debutto in campionato previsto tra circa un mese.

Durante l’amichevole soprattutto nel primo tempo i granata sono andati vicini al vantaggio con Cacciottolo e Mariani. Nella ripresa spazio Cusano ha gettato nella mischia Sorrentino, Gianpiero Adamo, Pantano, Tortora, Celentano, Muollo, Capasso, Iuliano, Verdino e Varriale. Una rosa sempre più giovanissima, l’età media calcolata della rosa tocca 19, 5 anni. Solo Cacciottolo e Langella sono i superstiti del team che l’ultimo anno ha raggiunto la salvezza grazie alla vittoria di Francavilla in Sinni. Nel secondo tempo c’è stata la pressione da entrambe le squadre soprattutto i neo acquistio Celentano si è messo in evidenza difendendo bene la propria area di rigore fino al 90′ fino a quando al portiere granata scivola la sfera tra le mani rendendo tutto più semplice a Murolo. Nel frattempo lo staff tecnico granata sta testanto il centrale difensivo classe 2001 Simone Sannia fratello di Andrea Sannia, reduce da un’annata con gli Under 17 dell’Avellino. Altra coppia di fratelli in casa granata dopo i gemelli Romanato.

Domani pomeriggio è prevista la seconda uscita sempre contro l’Equipe Campania sezione di Baronissi.

 

SARNESE – EQUIPE CAMPANIA (MUGNANO) 0-1

SARNESE I° TEMPO: Mennella, Girardi, Terracciano, Sorriso, Carginale, Langella, Mariani, Cinque, Cacciottolo, Sellitti. All. Cusano

EQUIPE CAMPANIA I° TEMPO (4-3-3): Lombardo, Mileto, Palumbo, Pezzella, Savarise, Somma, Platone, La Montagna, Troianiello, Scalzone, De Filippo.

EQUIPE CAMPANIA II° TEMPO (4-3-3): Mileto, Cavallini, Allocca, Savarise, Perna, La Montagna, Coppola, Capissi, Longo Gio., Murolo. All. Tudisco

RETE: 90′ Murolo