L'ex vicepresidente della Juve Stabia e numero uno del Sora sta per acquistare un team campano di serie D ed ha le idee molto chiare su tecnico e ds
NAPOLI - “Sono vicino ad acquisire un team campano di serie D”. Con questa bomba il presidente Giovanni Palma, ex Juve Stabia e massimo dirigente del Sora, rompe il mercato campano, con l’avvocato che è uno dei presidente più importanti del panorama campano ed è pronto a fare le fortune della nostra regione affiancato come sempre dal direttore sportivo Pasquale Del Gaudio, ds competente che fa della passione e delle qualità sportive un’arma in più. Palma è un lusso per la Campania, un persona di enorme spessore morale e imprenditoriale e che farà sicuramente grandi cose.
Presidente ci sono grandi novità…
“Sì, ho in mente un progetto importante dove innestare qualcosa di prestigioso e che possa dare lustro anche al calcio della nostra regione. Abbiamo fatto i passi giusti per acquisire un titolo di serie D”.
Di quale squadra stiamo parlando?
“Un po’ per scaramanzia e un po’ per rispetto preferisco non dire il nome. Bisogna avere rispetto della proprietà attuale, ho deciso di uscire allo scoperto perchè ormai siamo al rush finale, ma preferisco mantenere il riserbo sul nome della squadra”.
Può dirci che progetto sarà?
“Un progetto ambizioso, punteremo in alto ma sempre guardando con attenzione ai giovani. Chiariremo tutto con la conferenza stampa, chiedo un po’ di pazienza, lunedì dovrebbe essere il giorno in cui ratifichiamo tutto”.
Presidente può darci almeno qualche indiscrezione dal punto di vista tecnico?
“Sì, il ds sarà Pasquale Del Gaudio che già mi affianca ed è un dirigente valido. L’allenatore sarà Rosario Campana, un tecnico che stimo con cui abbiamo un dialogo aperto da tempo e con questa chance sono certo che mi porterà in alto”.