In attesa del nuovo tecnico, che doveva essere annunciato lunedì, si avvicinano altre tre nuove conferme

GIUGLIANO IN CAMPANIA - Ieri il Giugliano ha ufficializzato la conferma di 4 perni fondamentali nello scacchiere gialloblù. Una notizia che ha fatto “respirare” un po’ i tifosi dei gialloblù, dopo l’esonero di mister Agovino. 

Ancora in attesa il nome del nuovo allenatore, che doveva essere annunciato lunedì, in seguito alle dichiarazione del presidente Sestile, ma di cui a tre giorni di distanza non sono ancora certi i nomi. Si abbassano sempre più le quotazioni di mister Ambrosino, mentre è in rialzo un possibile “mister X”, con l’identikit di un allenatore che sa giocare con i giovani, e sfruttare le loro potenzialità. In questo, Campana potrebbe essere un nome valido e attendibile, ma in questo momento ancora nulla di certo.

Per quanto riguarda l’organico, sono sempre più vicine altre tre conferme importantissime. Stiamo parlando di Marco Mola, Armando D’Angelo e Antonio Tarascio, con il primo che approfitterà dell’ennesimo anno da “under” per un’altra stagione protagonista, e con gli altri due che ormai sono considerate delle vere e proprie bandiere dalla piazza gialloblù.