Dopo la grande stagione col Savoia, i due talenti non sono riusciti a trovare spazio in rossoblu finendo dunque sul mercato

CAMPOBASSO- Chi ha la possibilità, non se li lasci sfuggire. Entrambi in uscita dal Campobasso, compagine di Serentrambi con un annata alle spalle fatta di successi e grandi complimenti con la maglia del Savoia in Eccellenza. Trattasi di Vincenzo Pezzella, portiere classe 1999, e Matteo Palmieri, centrocampista classe 1998. Under di valore, che hanno avuto poco spazio coi rossoblu e che ora sognano il ritorno alla ribalta nella prossima avventura calcistica che, si spera, sia ancora in Interregionale.

Pezzella, al Savoia, fu autore di partite stratosferiche con parate decisive che hanno portato i bianchi al ritorno in serie D, mentre Palmieri ha dimostrato, non solo a Torre Annunziata ma anche a Fratta, di poter lottare per categorie importanti grazie ad una qualità elevatissima. Per entrambi, si prospetta un mercato intenso e pieno di proposte: a loro, starà quindi scegliere quale società potrà offrire le migliori condizioni soprattutto sportive per continuare a sognare un futuro da Pro.